Disposizioni in materia di protezione dei dati

DEUTSCH
FRANCAIS

AURIS attribuisce grande importanza alla tutela della privacy nel quadro del trattamento dei dati personali. Contestualmente al trattamento dei vostri dati personali AURIS si attiene alla Legge svizzera sulla protezione dei dati.

Su questo sito web abbiamo raccolto per voi una serie di informazioni sulla protezione dei dati.

Premessa

Le seguenti disposizioni in materia di protezione dei dati forniscono informazioni su come AURIS tratta i dati personali. I dati personali sono singoli dati che possono essere attribuiti a una persona fisica determinata o determinabile. Per trattamento si intende qualsiasi gestione dei dati personali – con o senza l’ausilio di procedure automatiche –, come ad esempio raccolta, archiviazione, uso, comunicazione o cancellazione di dati.

Va tenuto presente che per diversi motivi – ad esempio in seguito all’ampliamento della nostra offerta o all’implementazione di nuove tecnologie – potrebbe essere necessario modificare le presenti disposizioni. Si raccomanda pertanto di controllare regolarmente le disposizioni sulla protezione dei dati sul nostro sito web per restare aggiornati su eventuali cambiamenti. Ultimo aggiornamento delle disposizioni in materia di protezione dei dati: dicembre 2019.

Domande e risposte sulla protezione dei dati in generale

La trasparenza è componente essenziale di una collaborazione basata sulla fiducia. Per questa ragione, di seguito vi informiamo nel modo più esauriente possibile nonché in conformità con le disposizioni legali del caso – in special modo l’RGPD – circa il trattamento dei vostri dati personali in occasione di una visita al nostro sito web (sottopagine incluse) come pure circa i vostri diritti e le possibilità di contattarci.

Indicazioni circa la protezione dei dati nel quadro della visita al nostro sito web.